Tag

, , , , ,

Data la futura dismissione di Splinder rileggo e ripubblico vecchi post aggiornandoli e commentandoli. Il passaggio del tempo registrato dai post di un blog dà la misura di quanto molte cose siano cambiate. Restano le passioni. Ciò che si ama ci accompagna sempre.

Scrivevo il 17 gennaio del 2008:

Vi informo di una grande gioia per me…

è uscita l’antologia di “Volo rapido”, il concorso letterario Porsche al quale ho partecipato nel giugno scorso superando le selezioni catanesi e giungendo in finale a Milano…

Più avanti vi scriverò i particolari di questa mia avventura scrittoria veramente divertente e proficua!

Oggi posso dire che i concorsi letterari organizzati da Porsche Italia mi hanno dato molto: ho conosciuto persone che come me amano la scrittura, ho avuto modo di scrivere in location bellissime… e alcuni dei miei racconti sono usciti nelle antologie VOLO RAPIDO e TIRO RAPIDO.
Un caro saluto a Mauro Gentile, Silvia Regazzo, Rosa Solimeno e a tutti i compagni d’avventura a Catania, Palermo, Milano, Ravello, Arezzo…

