Tag

, , , , , , , , , , , , ,

Per i tipi di Algra editore è uscito di recente il mio nuovo libro… ringrazio l’amica blogger Luisella Pacco per questa splendida recensione-intervista.
Credo che esistano le famose goethiane affinità elettive… non si spiegherebbe altrimenti la sintonia tra me e Luisella, una siracusana e una triestina.
Luisella Pacco ha infatti recensito per KONRAD, una bellissima rivista che esce nella sua regione, il mio primo romanzo FERITA ALL’ALA UN’ALLODOLA.
E adesso mi ritrovo a rispondere alle sue acute e sensibili domande sulla mia raccolta di cunti in dialetto siciliano, nel cui spirito è entrata come se fosse una mia conterranea.
Grazie!
Ecco il link al blog di Luisella Pacco e alla sua recensione-intervista.
Potrete anche leggere la recensione a FERITA ALL’ALA UN’ALLODOLA.
E poi… ecco il booktrailer per chi non l’avesse ancora visto…

http://www.algraeditore.it/index.php?option=com_virtuemart&view=productdetails&virtuemart_product_id=25&virtuemart_category_id=1&Itemid=151 (pagina sito dove poter visionare il libro e acquistarlo on line)

 

http://www.algraeditore.it/index.php?option=com_content&view=article&id=14&Itemid=137 (pagina autore)

