Tag

, , , , , , , , , , , , , ,

foto di Associazione culturale per:" la città che vorrei".
(da IL GIORNALE DI SICILIA, 22 LUGLIO 2015)
Venerdi scorso le note del maestro Valerio Massaro hanno accompagnato come meglio non si poteva i miei cunti in dialetto per “I venerdì dell’anima”…
Venerdì 24 luglio alle ore 19.30, presso la sede dell’ex Convento del ritiro in via Mirabella in Ortigia, il maestro Massaro e la sua chitarra si esibiranno insieme al “Nuovo Quartetto Syraka” composto da Giuseppa Modica al violino, Mario Presti al violino, Santina D’Amico e Valerio Massaro alla chitarra.
Presentatrice della serata, la vicepresidente dell’associazione culturale “Per la città che vorrei” Ismenia Amari, presieduta da Sergio Pillitteri.
Il repertorio del gruppo spazia dal classico al contemporaneo e nel programma della serata potrete ascoltare musiche di Boccherini, Vivaldi, Bizet, Rota.
Con Valerio Massaro mi sono esibita in vari spettacoli dedicati a Santa Lucia, Pablo Neruda, Eduardo De Filippo, organizzati dall’associazione culturale Extramoenia di Siracusa ed è per me un piacere potervi segnalare gli aventi che lo vedono coinvolto.
Annunci