Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Grazie per l’ospitalità a Silvana Sindona (che bellezza nonostante e forse grazie alla pioggia!), grazie ai Poetaretusei 432, a Sara La Pira e a Luca Campi…

Tra parole lette e recitate e declamate…

Tre venerdì dedicati alla parola orale e scritta, recitata e cantata, la voce creativa della poesia
La Rassegna “I venerdì dell’anima”, a cura della Libreria Casa del Libro in collaborazione con l’associazione Amici della Casa del Libro, alla sua seconda edizione resta itinerante e dedicata alla poesia in lingua siciliana e di poeti e cantori locali.
L’ultimo appuntamento:
venerdì 24 giugno alle 19:00 presso il b&b Erbavoglio (contrada Rinaura) Maria Lucia Riccioli presenta il collettivo artistico Poetaretusei432: reading di poesia inserito nel contesto della festa di inizio estate dell’associazione Amici della Casa del Libro.

Siete tutti ma proprio tutti i benvenuti!

Questo era l’invito e questa la locandina…

Grazie anche a Giovanni Previti…

Anch’io ho declamato alcuni dei miei versi inediti, in lingua e in dialetto siciliano.

Versi scritti sul telefono…

Maria Lucia Riccioli presenta il collettivo artistico Poetaretusei432:
reading di poesia c/o b&b Erbavoglio
con:
Maria Lucia Riccioli
Giusy Cancemi Di Maria
Elisabetta Tagliamonte
Federico Ferraguto
Angelo Magnano
Salvatore Randazzo e Giovanni Previti, Luca Campi, Sara La Pira

http://www.eventioggi.net/evento-i-venerd-dell-anima-incontri-di-poesia-a-cura-dell-associazione-amici-cas-siracusa-1384300

 

Un commento…

Marilia Di Giovanni e la sua libreria hanno aperto nella terrazza di Via Nizza i Venerdì del cuore con il poeta e storico avolese Sebastiano BURGARETTA.
Grazie a Marilia ed ad Agata Mascali Di Giovanni, che sono riuscite ad investire tutto il patrimonio immateriale costituito dalla Casa del Libro Mascali di Via delle Maestranze a Siracusa in una infinita serie di iniziative che fanno crescere la città e scoprire un uso possibile di qualità’ del centro storico. Poi anche le ospiti illustri della loro libreria, sedotte dal fascino di questa Siracusa… Luciana Castellina e la Bompiani… grazie Marilia ed Agata.

 

https://www.facebook.com/events/1551173641854094/?active_tab=highlights

Annunci