Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Il 2018 spero sia un anno di serenità luce gioia pace… e di tanti libri, quelli da leggere e i nuovi da scrivere.

Ve lo auguro con il mio FERITA ALL’ALA UN’ALLODOLA… che un mese fa è stato portato in scena al Teatro Vecchio Mercato di Gassino Torinese (TO) da Teresa Caporale nel ruolo di Mariannina Coffa per la regia di Tommaso Massimo Rotella, che ringrazio ancora insieme all’associazione Magdeleine G e a tutti gli spettatori…

Maria Lucia Riccioli, FERITA ALL’ALA UN’ALLODOLA, L’Erudita Editrice, Roma, giugno 2013

Grazie a tutti gli amici vecchi e nuovi che ruotano attorno alla mia passione per la letteratura, dai recensori agli illustratori ai lettori ai presentatori ai sodali di scrittura, grazie! Alessio Grillo, Luigi La Rosa, Mavie Parisi, Orazio Caruso, Maria Rita Pennisi… quanti! Lia Levi, Paolo Di Paolo, Maria Francesca Di Natale, Sonia Vettorato…

QUANNU ‘U SIGNURI PASSAVA P’ ‘O MUNNU.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

http://www.algraeditore.it/index.php/autori/produttori/maria-l-riccioli

Gli auguri di Algra editore, “casa” Algra, dove i miei cunti in dialetto siciliano hanno trovato loco… E ci sono tantissimi libri che ho letto e recensito, c’è NOI SIAMO DESDEMONA con il mio racconto a quattro mani scritto con Mavie Parisi…

LaBananottera

E poi la mia creaturina gialla, la dolce bananottera Nana!

LA BANANOTTERA è la fiaba scritta per VerbaVolant edizioni… fiere, laboratori, un mondo fatto di carta colori e bambini fantasiosi… grazie ad Annamaria Piccione, a Monica Saladino e soprattutto all’editora Fausta Di Falco che con coraggio e passione e cura del bello riesce a creare dei libri meravigliosi.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Buongiorno carissimi amici lettori!
Gli inizi, seppur a volte faticosi, sono sempre carichi di tanti progetti e speranze.
Il nostro 2018 (teniamo le dita incrociate!) comincerà con un cambiamento (positivo) e porterà tante novità: nuovi libri, già in lavorazione, che andranno ad arricchire collane già esistenti o ne creeranno di nuove, nuove attività… per ora non possiamo dirvi altro ma speriamo di farlo al più presto e di rendervi partecipi del nostro entusiasmo!

Chiudiamo con il dirvi grazie: senza di voi, che ci seguite, leggete e sostenete, non saremmo quello che siamo. Ci date la voglia di continuare e di prefiggerci sempre nuovi obiettivi.
Vi auguriamo un anno coloratissimo, carico di belle idee, soddisfazioni e naturalmente tanti libri e belle letture!

Un 2018 libroso!

https://www.google.it/search?q=maria+lucia+riccioli+libri&rlz=1C1AVNA_enIT559IT562&oq=maria+&aqs=chrome.4.69i57j69i60j69i59j69i60j69i59j0.5663j0j8&sourceid=chrome&ie=UTF-8

Annunci