Tag

, , , , , , , , , , , , , ,

Risultati immagini per crunched frankenstein

 

http://bit.ly/ContestCrunchEd_Frankenstein . Il primo gennaio del 1818 fu pubblicato per la prima volta il romanzo di Mary Shelley che diede origine alle figure letterarie del dottor Victor Frankenstein e della sua mostruosa creatura. Una figura che ha ispirato il cinema, la scienza, la medicina…e pure noi di Crunched! . Per questo diamo il via al #contest per #racconti e #illustrazioni “Costruiamo il nostro Frankenstein!” . http://bit.ly/ContestCrunchEd_Frankenstein . Se volete partecipare con un #contributo e giocare con noi, mandateci una vostra illustrazione, un pensiero o un racconto a be@crunched.it o usate l’hastag #BeCrunchenstein

Ecco il lancio dell’iniziativa per festeggiare i 200 anni dall’uscita di FRANKENSTEIN…

Ho partecipato con un mio racconto scritto appositamente per l’occasione – e dopo una rilettura del libro, che avevo divorato all’università.

Ecco le ultime news…

Il #countdown è iniziato e noi siamo stranamente pronti (e in fibrillazione sì).

Non vediamo l’ora di condividere con voi il risultato, nel frattempo vi facciamo un’ultima sorpresa (per oggi) ovviamente a tema #frankenstein.

Stropicciatevi gli occhi e preparatevi ad entrare nella #wunderkammer di Stefano Bessoni e ammirare la sua incredibile Creatura.

A presto per tutti i racconti, le illustrazioni e altre mirabilanti rarità (e i due vincitori del contest!)

#eatmoreart #crunched #stefanobessoni #BeCrunchenstein #staytuned#200annidifrankenstein

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Ecco il link all’iniziativa…

https://www.facebook.com/pg/NoiDiCrunchEd/photos/?tab=album&album_id=1592296144201075

Ed ecco invece il link alla pagina di CrunchED…

https://www.facebook.com/NoiDiCrunchEd/

 

#eatmoreart
L’arte è L’Emozione che scuote lo stomaco, accende la fame e trasforma un impulso in una dipendenza continua da rivelazione, intensità e stupore. L’arte è il cibo dell’anima. CrunchEd vuole essere una guida gastronomica della Bellezza su tela, su carta, su pentagramma. CrunchEd è una congiunzione tra menti affamate ed estasi. CrunchEd è un morso all’Arte. Un contenitore di languori e sorprese da addentare con gli occhi per tenere sempre il Bello dentro di sé.

Ok, lo sappiamo, i giorni corrono veloci ma mai abbastanza quando si aspetta qualcosa.
Allora vi lasciamo una piccola sorpresa, l’ultima.
Ecco un’anticipazione di un bel regalo, un fumetto realizzato da Federico De Luca che troverete nel libricino per i #200annidifrankenstein.
Vi sveliamo un segreto: tutto è partito da qui.
Grazie per averci seguiti, per la pazienza e… ci vediamo lunedì!