Tag

, , , , , , , , , , , , ,

Anche quest’anno alla Biblioteca Agnello uniamo un grande autore con la musica in un aperitivo letterario.
Il tema è “Pascoli tra musica e poesia alla scoperta di un autore moderno”, le bravissime artiste sono la scrittrice Maria Lucia Riccioli e la pianista Donatella Motta.
Martedì 28 agosto 2018 alle ore 18.30 Biblioteca Agnello via Venti Settembre 36.
Info 3343418435

L'immagine può contenere: 1 persona, cappello

 

La Biblioteca “G. Agnello” di Canicattini Bagni (SR) mi è cara per molti motivi: proprio lì ho potuto leggere il romanzo L’ERINGIO di Teresa Carpinteri, il primo romanzo su Mariannina Coffa…

Proprio a Canicattini ho presentato per ben due volte LA BANANOTTERA (VerbaVolant edizioni), la seconda proprio qualche giorno fa nel fantastico BiblioHUB!

In biblioteca, assieme alla mia amica pianista Donatella Motta, ho realizzato uno spettacolo su Jane Austen (vedi post dedicati)…

Vi aspettiamo per proporvi un incontro con un poeta fondamentale del nostro Novecento poetico… Giovanni Pascoli.

Io sarò la voce narrante, mentre il pianoforte di Donatella Motta ci aiuterà ad entrare nel mondo della poesia pascoliana.

Ringrazio naturalmente Paola Cappè e lo straordinario personale della Biblioteca, oltre che l’amministrazione di Canicattini Bagni per avere incluso questo evento nel programma delle manifestazioni estive…

http://www.comunedicanicattinibagni.it/web/News/pronte-le-manifestazioni-estive-del-15d-festival-del-mediterraneo-a-canicattini-bagni-da-giugno-a-settembre-accoglienza-eventi-musica-tradizioni-cultura-teatro-danza-e-sagre.html

15 festival-med